AGGIORNAMENTO: Su richiesta urgente dell'Ufficio Acquedotti del Comune di Civitavecchia a causa di una rottura su linee idriche comunali, gli interventi previsti sono stati differiti a MERCOLEDI' 30 MARZO 2016,  per non aggravare i disagi dei cittadini.

Si comunica che, nell’ambito delle opere programmate in attesa di essere effettuate da molto tempo, in data martedì 22/03/2016 Sat Lavori eseguirà intervento di risoluzione interferenza dell'Autostrada in costruzione con l’acquedotto del Medio Tirreno sul tratto Tarquinia – Civitavecchia in Loc. Montericcio a Tarquinia (VT). L’intervento consiste nella sostituzione della vecchia tubazione con nuova in PEHD per circa mt. 300, determinando un sostanziale miglioramento del servizio di fornitura al Comune di Civitavecchia. Pertanto in tale data, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, il flusso idrico verrà interrotto dalle ore 08,00 sino a fine lavori prevista, salvo complicazioni, per le ore 16.30.
Si aggiunge che SAT Lavori ha già avviato le lavorazioni per la risoluzione di altra interferenza in loc. Fornacelle (FOSSO DELLA VITE) sul tratto Tarquinia – Civitavecchia, che prevede sostituzione della vecchia tubazione con nuova in PEHD per circa mt. 230, realizzazione di n. 2 camere di manovra ed installazione nuova valvola di scarico.