AVVISO ESPLORATIVO (INDAGINE DI MERCATO 2018) PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI ANALISI DELLA QUALITA' DELLE ACQUE DEL CONSORZIO PER L'ACQUEDOTTO MEDIO TIRRENO

AVVISO PUBBLICO: Avviso esplorativo (Indagine di Mercato) per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento/rinnovo del servizio di analisi della qualità delle acque ai sensi del D. Lgs. N. 31/2001 e s.m.i. - criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Responsabile del servizio in esecuzione alla propria Determinazione n° 183 del 17/10/2018 intende procedere ad esplorare le disponibilità del mercato ad assumere incarichi per servizi di analisi della qualità delle acque ai sensi del D. Lgs. N. 31/2001 e s.m.i. , come indicati nell'Avviso Esplorativo, mediante lettera di invito a partecipare ai soggetti interessati che si saranno qualificati.

 

Ogni manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati dovrà essere esperita secondo le procedure esposte al punto 8 dell'Avviso qui pubblicato previa iscrizione all’albo fornitori secondo le procedure previste e inserite nell’apposito regolamento, i cui termini di scadenza sono prorogati esclusivamente per le finalità del presente avviso fino alle ore 12.00 del  giorno  venerdì 16.11.2018.
 

 

 

Ultima modifica il 12/11/2018